Chi siamo

ASHIKA, marchio del gruppo Japanparts, è presente sul mercato dal 1989 come azienda leader nel settore dell' importazione e distribuzione di ricambi per veicoli asiatici (giapponesi, coreani, indiani, americani, ecc.).

La gamma di prodotti distribuiti da Ashika abbraccia sia la linea meccanica (filtri, pastiglie, parte idraulica, ammortizzatori, frizioni, ecc.),; che la linea rettifica (pistoni, testate, bronzineria, ecc.); che la linea elettrica (motorini, alternatori, candele, candelette, ecc.). I ricambi che importiamo provengono da fabbriche da noi selezionate che posseggono un altissimo standard qualitativo.

La nostra offerta viene continuamente migliorata e aggiornata. Siamo stati fra i primi ad aver elaborato un catalogo professionale su internet di libero accesso che si basa sul data base Tec Doc. Questo sistema, assieme ad una grande quantità di fotografie, misure e dati tecnici, facilita moltissimo l'uso dei nostri cataloghi che sono disponibili anche in formato elettronico.

I nostri articoli sono presenti sulla piattaforma Tec Com  dove è verificabile la disponibilità in tempo reale.

I tempi di evasione degli ordini sono molto brevi e vanno dalle 24 ore per le urgenze fino ad un massimo di 72 ore per gli ordini stock.

Per contattarci :

tel.  +39 045 8517711

fax   +39 045 8510714

mail info@ashika.it